Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia

Data: Lunedì 07 Aprile 2014
Stato: OAPPC LECCO

Il giorno 7 aprile p.v., presso l’auditorium della Casa dell’Economia di Lecco, l’Ordine degli Architetti, P., P. e C. della Provincia di Lecco , in collaborazione con la Consulta Lombarda, organizza un seminario dal titolo: Linee guida per l’aggiornamento professionale e il nuovo codice deontologico.

Abbiamo ritenuto importante condividere con l’Ordine di Lecco l’evento ad ampia scala vista la presenza come relatori dei consiglieri nazionali arch. GIORGIO CACCIAGUERRA per la Formazione e arch. FERRUCCIO FAVARON per la Deontologia .

La diffusione a tutti gli Ordini è possibile con un WEBINAR utilizzando la piattaforma XCLIMA messa a disposizione dalla Consulta degli Architetti della Regione Lombardia.

E’ stato fissato un limite massimo di posti disponibili per non togliere possibilità agli iscritti degli ordini lombardi alla partecipazione.

Potrete utilizzare il collegamento accedendo mediante computer alla piattaforma https://europe.xclima.com.

Si tratta di una “videoconferenza” pertanto la qualità video e audio sono legate soprattutto ad un segnale di trasmissione dati che il giorno dell’evento potrebbe anche non essere ottimale. Auspichiamo, comunque, che tutto proceda per il meglio diventando una modalità replicabile anche in altre occasioni di tale tenore. Sin d’ora i webinar trasmessi hanno dato ottimi risultati ad eccezione di qualche rarissimo caso in cui alcuni utenti hanno lamentato problemi dovuti perlopiù dalla velocità della loro linea dati.

In allegato alla presente troverete le modalità per accedere e registrarVi alla piattaforma Xclima oltre al programma dell’evento.

Come noterete dal programma l’evento riconosce 4 crediti formativi specifici per la deontologia.

Modalità per accedere alla piattaforma di Xclima

Programma seminario

  • oappc imateria
  • oappc abs
  • oappc facebook
  • oappc flickr
  • oappc linkedin
contatta l'Ordine
© 2017 OAPPC Brescia | C.F. 80048270179

Privacy & Cookie Policy | Credits